Organic Hair Therapy

OHT è un trattamento 100% vegetale che consente di rimettere in sesto i capelli dopo l’estate in vista dell’autunno e consiste in una miscela di principi attivi.
Un vero e proprio concentrato che rivitalizza i capelli, donando loro il giusto mix di elementi che servono a renderli sani e belli.
Ricostruzione alla keratina vegetale, ideale per capelli danneggiati e crespi.
La keratina vegetale penetra fino al cuore del capello.

I vantaggi per i capelli utilizzando questo trattamento:
– fibra capillare ricostruita con massima corposità
– lucentezza già dal primo trattamento
– durata del trattamento di 3 mesi
– aspetto dei capelli visibilmente sani e lucenti

Capelli fragili? Trattali con la cheratina vegetale
La cheratina è un’importantissima famiglia di proteine di origine animale presente in modo naturale in capelli, unghie e pelle. Tuttavia a volte per una serie di cause può venire meno e necessita di essere integrata. Vediamo insieme i trattamenti Naturalmente a base di cheratina vegetale per capelli fragili e danneggiati.
Il capello torna a splendere con la cheratina vegetale
La cheratina è il principale ricostituente naturale dei nostri capelli: la sua presenza è fondamentale per mantenere un capello sano e vigoroso. La carenza di cheratina nell’organismo può portare a un indebolimento e a una crescita rallentata del capello, ed è causata principalmente da fattori interni ed esterni come inquinamento e smog, alimentazione sbagliata e priva di sali minerali, stress, uso di prodotti aggressivi, lavaggi troppo frequenti, utilizzo di tinte chimiche, eccessiva esposizione al sole.